“Il più grande scandalo”: terremoto Juventus-Inter, ci risiamo. Ecco quello che sta succedendo. Ancora si parla
Ancora Calciopoli con continue revisioni. Ancora una storia per la quale effettivamente ha pagato la Juventus. Incredibile come se ne parli ancora di tutto quello che è successo nell’estate del 2006 e che ha portato la retrocessione dei bianconeri.
Certo è che ancora tutti non sono stanchi di parlare male della Juventus. E pensare che ci sono degli atti, fruibili a tutti, che hanno svelato un enorme sistema. Vabbè, ormai i tifosi piemontesi e non della squadra più amata ci hanno fatto il callo. E a parlare, in termini anche un po’ scocciati, ci ha pensato il giornalista Fabio Ravezzani, intervenuto su Twicth al programma Juventibus.
“A vent’anni da calciopoli facciamo la storia vera di calciopoli, è stata un’inchiesta che con il passare degli anni ha mostrato delle crepe clamorose – ha detto – al di là che ne hanno parlato, Moggi, il ministro Giovanna Melandri, grandissimi giornalisti, dirigenti, tutti i presidenti. Una cosa impressionante, cento ore di registrazioni ci sono di calciopoli alla Juventus”.
Poi Ravezzani ha continuato: “Abbiamo Chiné io vorrei tanto inquisire anche il Napoli o la Roma, ma se non mi danno le carte come faccio. La giustizia sportiva non può pretendere dalla procura che in base al pm decide se dare le carte oppure no, perché quella non è giustizia sportiva” ha concluso.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…