UFFICIALE il calendario della Serie A, in dettaglio tutte le partite che affronterà la nuova Juventus di Thiago Motta.
La Lega Serie A e Enilive hanno svelato il nuovo logo della competizione, che per le prossime tre stagioni, fino al 2027, sarà denominata “Serie A Enilive”. Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, è il nuovo title sponsor.
La squadra Juventus, che sarà guidata dal nuovo tecnico Thiago Motta, ha scoperto quali saranno le avversarie nel suo cammino di Serie A per la stagione 2024/2025. Con grandissime ambizioni, la società bianconera è pronta ad intraprendere il suo percorso per una stagione che si prospetta -da aspettative- davvero da cardiopalma.
Juventus, ecco il calendario della stagione 2024/2025
La società bianconera parte con voglia di riscatto. Come sappiamo, dati i tempi difficili, anche extra calcistici, il ritorno in Champions League, il Mondiale per Club ma anche il rinnovamento della rosa, sono segnali più che positivi per un ritorno in grande del club bianconero.
In sostanza, dopo stagioni altanelanti, anche se l’anno scorso la Juventus è riuscita a portare a casa un trofeo che mancava da qualche anno, la società bianconera vuole dare il massimo per i propri tifosi e puntare all’obiettivo minimo, lo scudetto. Non sarà, di certo, semplice ma i bianconeri hanno tutte le carte in tavola per rendere possibile questo sogno. Fronteggiando il campione in carica (Inter), Motta e la sua squadra hanno già un compito preciso, tornare a vincere nonostante le difficoltà.
Quste diverse competizioni europee e una squadra costruita ad hoc per vincere in campionato sono segnali davvero forti di una voglia di tornare al vertice sia nazionale che europeo. Il nuovo direttore sportivo Giuntoli sta già lavorando affinchè si possa ritornare agli albori di un tempo e i tifosi, desiderosi di rivedere la Juventus sul tutto d’Italia, sono già pronti a dare tutto il loro sostengo durante il lungo percorso di questa, complicata, stagione. Ma, di conseguenza, andiamo a a scoprire tutte le avversarie della Juventus nel calendario ufficiale di questa nuova Serie A 2024/2025. Una stagione che come si può evincere, parte già col botto. Ecco tutte le avversarie in dettaglio:
1ª GIORNATA
Juventus-Como
2ª GIORNATA
Hellas Verona-Juventus
3ª GIORNATA
Juventus-Roma
4ª GIORNATA
Empoli-Juventus
5ª GIORNATA
Juventus-Napoli
6ª GIORNATA
Genoa-Juventus
7ª GIORNATA
Juventus-Cagliari
8ª GIORNATA
Juventus-Lazio
9ª GIORNATA
Inter-Juventus
10ª GIORNATA
Juventus-Parma
11ª GIORNATA
Udinese-Juventus
12ª GIORNATA
Juventus-Torino
13ª GIORNATA
Milan-Juventus
14ª GIORNATA
Lecce-Juventus
15ª GIORNATA
Juventus-Bologna
16ª GIORNATA
Juventus-Venezia
17ª GIORNATA
Monza-Juventus
18ª GIORNATA
Juventus-Fiorentina
19ª GIORNATA
Atalanta-Juventus
20ª GIORNATA
Torino-Juventus
21ª GIORNATA
Juventus-Milan
22ª GIORNATA
Napoli-Juventus
23ª GIORNATA
Juventus-Empoli
24ª GIORNATA
Como-Juventus
25ª GIORNATA
Juventus-Inter
26ª GIORNATA
Cagliari-Juventus
27ª GIORNATA
Juventus-Hellas Verona
28ª GIORNATA
Juventus-Atalanta
29ª GIORNATA
Fiorentina-Juventus
30ª GIORNATA
Juventus-Genoa
31ª GIORNATA
Roma-Juventus
32ª GIORNATA
Juventus-Lecce
33ª GIORNATA
Parma-Juventus
34ª GIORNATA
Juventus-Monza
35ª GIORNATA
Bologna-Juventus
36ª GIORNATA
Lazio-Juventus
37ª GIORNATA
Juventus-Udinese
38ª GIORNATA
Venezia-Juventus