Il futuro di Fabio Miretti appare lontano dalla Juventus con i bianconeri che potrebbero utilizzarlo come pedina di scambio.
Dopo una stagione che lo ha visto inizialmente spesso titolare e successivamente relegato in panchina per lunghi periodi, Fabio Miretti è pronto a fare le valigie e cambiare maglia in Serie A.
Il centrocampista classe 2003 ha lentamente perso il posto da titolare alla corte di Massimiliano Allegri durante il campionato 2023/2024 ed ora è alla ricerca dell’offerta migliore per lui in vista della prossima stagione. La Juventus, acquistati Douglas Luiz e Kephren Thuram, con Teun Koopmeiners sempre nel mirino, è pronta a rivoluzionare completamente il centrocampo a disposizione di Thiago Motta. Il club potrebbe utilizzare Miretti come pedina di scambio per arrivare ad una delle giovani rivelazioni del campionato di Serie A.
La Juventus avrebbe messo nel mirino Ibrahim Sulemana, giovane centrocampista ghanese del Cagliari che durante la scorsa stagione si è messo in mostra con due reti ed ha attirato l’attenzione di diversi club in Serie A.
Il mediano sa coniugare qualità e quantità e diverse big italiane hanno messo nel mirino il giocatore, pronto a vivere una stagione da protagonista a Cagliari. L’Atalanta ha preso già i primi contatti con i rossoblu per provare a strappare il calciatore alla squadra allenata da Davide Nicola ma la Juventus potrebbe convincere i sardi andando ad inserire nella trattativa il cartellino di Fabio Miretti. L’intenzione dei bianconeri è quella di lasciare ancora un anno il ghanese a Cagliari per permettergli di crescere giocando con maggiore continuità, lasciando partire da subito il talento italiano destinazione Sardegna.
Una mossa che potrebbe convincere il presidente Giulini a dare la precedenza alla Juventus nella trattativa per Sulemana potendo schierare in mediana la coppia formata dal ghanese e da Miretti. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra le parti per cercare di trovare un’intesa con la Juve pronta a mettere a segno un colpo in ottica futura in attesa di chiudere quelli necessari per la stagione che sta per prendere il via.
Cristiano Giuntoli non vuole assolutamente fermarsi a Thuram e Douglas Luiz ed ora è a caccia di un nuovo colpo. I contatti con l’Atalanta per Koopmeiners sono costanti con i bianconeri pronti a sacrificare Huijsen per cercare di abbassare le richieste economiche dei bergamaschi ma il giovane centrale piace anche al PSG. Non è da escludere poi un tentativo per Joao Cancelo con il portoghese che tornerebbe volentieri a Torino per la felicità di Thiago Motta che stima molto il giocatore del Manchester City.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…