Scambio fulmineo Juventus-Milan: Chiesa nell’affare

La posizione di Chiesa, e la valutazione del cartellino, fa gola a molti club. Inserimento del Milan e occhio alla scambio

Il fatto che Federico Chiesa possa lasciare la Juventus per 20 milioni di euro costringe quasi tutti i club a farci un pensiero. Si è parlato con molta insistenza di Roma, ma anche il Napoli ha fatto un sondaggio. E nelle ultime ore, secondo le informazioni riportate da Momblano, ci ha pensato anche il Milan.

Scambio fulmineo Juventus-Milan: Chiesa nell'affare
Chiesa (AnsaFoto) – Juvelive.it

“Chiesa ha spiazzato la Roma e tutti coloro che ritenevano che si potesse imbastire una trattativa lampo con cui bruciare. Mi aspetto una mossa del Napoli, c’è un piano che coinvolge il “Cholito” Simeone. La mossa di Conte sarà la partita su Chiesa per quanto riguarda la permanenza di Conte in Italia”. Questa la premessa del giornalista che ha parlato a Juventibus, il programma su Twitch, prima della clamorosa rivelazione sul Milan.

Chiesa interessa al Milan, la situazione

“Anche il Milan si è fatto vivo con la Juventus per Chiesa: sono venuti fuori i nomi di Saelemaekers e Reijnders – ha continuato Momblano –  però credo che sia una cosa finalizzata a tenersi aggiornata su una situazione comunque clamorosa. Chiesa a 20 milioni rende doverosa una telefonata: il giocatore ha fatto sapere tramite Ramadani: “Io resto”. Chiesa prende in mano il proprio destino”.

Insomma, se da un lato ci sono molti club interessati, dall’altro la volontà del giocatore ancora non si conosce del tutto. Chiesa che il prossimo 20 luglio si sposerà, sicuramente scioglierà tutte le riserve dopo quella data. E arrivati a questo punto non è del tutto da escludere (anche se le percentuali sono davvero minime) una sua permanenza in bianconero. Magari anche con il rinnovo, altrimenti l’addio è certo.

Gestione cookie