La Juventus beffa l’Inter: accordo imminente da 12 milioni

La Juventus beffa l’Inter, la nuova offerta dei bianconeri ha convinto il club: bruciato sul tempo Beppe Marotta. 

Davanti c’è ancora un mese e mezzo di calciomercato ma l’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di provare a tappare ogni minima falla prima dell’inizio della Serie A.

La Juventus beffa l’Inter: accordo imminente da 12 milioni
Beppe Marotta, presidente dell’Inter – Juvelive.it (Lapresse)

Il direttore sportivo della Juventus ha dimostrato di avere le idee molto chiare nella prime due settimane della sessione estiva, portando a Torino tre giocatori di spessore come Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio. Tre operazioni destinate a “rivoluzionare”, per il momento, due zone del campo: il centrocampo, il reparto che più aveva bisogno di innesti, e la porta. In attesa che si sblocchino le trattative per gli obiettivi principali – uno su tutti l’atalantino Koopmeiners, che non sarà facile strappare alla Dea – Giuntoli deve sistemare la difesa, ma soprattutto le corsie esterne. Serve al più presto, ad esempio, un terzino sinistro, ruolo attualmente scoperto dopo l’addio di Alex Sandro. La Juventus, a quanto pare, avrebbe messo gli occhi su Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001 messosi in luce nell’ultima stagione con il Verona.

La Juventus beffa l’Inter, Giuntoli pronto a chiudere per Cabal

Cabal è finito anche nel mirino dell’Inter ma come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i bianconeri stanno per “sorpassare” i loro acerrimi rivali.

Quella che riguarda il colombiano è un’operazione che Giuntoli vorrebbe portare a termine già nelle prossime ore, dopo aver offerto al club scaligero 12 milioni di euro. Notizia confermata anche Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, che paragona l’irruzione dei bianconeri a quella che si verificò lo scorso inverno per il difensore portoghese Thiago Djalò, arrivato a Torino dal Lille. Anche all’epoca si trattò di un elemento che all’inizio sarebbe dovuto finire sulla sponda nerazzurra di Milano, ma l’inserimento della Juventus cambiò improvvisamente le carte in tavola.

Gestione cookie