Proposta rifiutata, salta l’affare dell’estate: incubo Juventus

Calciomercato Juventus, salta l’affare dell’estate e il ritorno di fiamma potrebbe coinvolgere i bianconeri. La situazione

Per la Juventus la pista si è un poco raffreddata, ma vedendo le difficoltà per trovare un altro obiettivo – anche se oggi vi abbiamo parlato di un Galeno che potrebbe avere in pochi giorni il via libera – Giuntoli sicuramente non l’ha del tutto mollata.

Proposta rifiutata, salta l’affare dell’estate: incubo Juventus
Giuntoli (Lapresse) – Asromalive.it

Certo, l’incastro potrebbe essere diverso, soprattutto per le notizie che stanno arrivando proprio in questo momento dalla Spagna. L’affare dell’estate, infatti, secondo le informazioni che sono state riportate su X dal giornalista iberico Daniel Sobis potrebbe saltare. Con conseguente ritorno di fiamma verso quello che è stato – che è – uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione.

Il Barcellona non chiude per Nico Williams, ritorno per Sancho

La notizia è questa: Nico Williams, esterno offensivo dell’Athletic Bilbao, uno dei migliori all’Europeo vinto dalla Spagna, sembrava dovesse passare al Barcellona nello spazio di poco tempo. Ma a quanto pare non sarà così. Williams, almeno per il prossimo anno, è destinato a rimanere al Bilbao. E i catalani di Flick potrebbero così tornare in maniera prepotente su Sancho del Manchester United.

Juventus, Galosso (Tuttosport): "Koopmeiners è la priorità: almeno un paio di innesti a costo zero" | ESCLUSIVO
Sancho (LaPresse) – Juvelive.it

Sì, l’inglese – che ha passato sei mesi in prestito al Borussia Dortmund – è stato accostato anche al Barcellona nel corso di questa sessione di mercato, e quindi vedendo l’impossibilità di arrivare all’obiettivo numero uno, i blaugrana potrebbero tornare sul secondo nome nella lista. E in questo caso, vedendo anche l’allontanamento – almeno all’apparenza – della Juventus, le possibilità di pensare a Sancho nella fase finale di questa sessione di mercato sarebbero minime. Anzi nulle. Vedremo gli sviluppi, ma la situazione al momento è questa.

Gestione cookie