Colpo a sorpresa, nuovo campionato: cambia tutto per il vice Vlahovic

Colpo a sorpresa e nuovo campionato: in questo modo cambia davvero tutto per il vice Vlahovic. La situazione

In casa Juventus adesso si pensa anche alle uscite, visto che sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la Continassa nello spazio delle prossime settimane. Uno di quelli chiacchierati è sicuramente Milik, che lo scorso anno è stato il vice Vlahovic.

Colpo a sorpresa, nuovo campionato: cambia tutto per il vice Vlahovic
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

In queste settimane si è parlato molto di quello che potrebbe essere il futuro dell’attaccante polacco che, c’è da dirlo, quando chiamato in causa lo scorso anno ha sempre fatto bene, tranne in quella occasione con l’Empoli in casa, quando la sua espulsione ha definitivamente mandato in archivio con largo anticipo la stagione della Juventus. Detto questo e tornando sul mercato, sono state diverse le squadre accostate a Milik nel corso degli ultimi giorni. Una su tutte era l’Everton, ma a quanto pare gli inglesi compreranno in Italia, ma non dai bianconeri.

Everton su Dia, per Milik niente Premier League

La questione è questa: l’Everton avrebbe messo nel mirino – secondo quanto riportato da Team Talk – l’attaccante della Salernitana Dia. Nei giorni scorsi il West Ham ci ha provato, offrendo 7,5 milioni di sterline ai campani per il cartellino del giocatore, ma l’affondo non è andato a buon fine.

Colpo a sorpresa, nuovo campionato: cambia tutto per il vice Vlahovic
Milik (Lapresse) – Juvelive.it

Si legge, quindi, che anche la squadra che i Friedkin – proprietari della Roma – hanno cercato di prendere prima di mollare la presa, starebbe pensando di fare un’offerta nei prossimi giorni alla società campana. E questo ovviamente non permetterebbe alla Juventus di liberarsi del giocatore polacco che rimane comunque sul mercato. Vedremo quello che succederà nel corso delle prossime settimane, o magari dei prossimi giorni, ma al momento la situazione è questa.

Gestione cookie