Ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha analizzato la situazione riguardante Federico Chiesa e non solo nel post partita di Juventus-Brest
Pur ribaltando l’iniziale svantaggio, la Juventus non è riuscita a centrare il primo successo di questo ritiro pre campionato. Complice uno svarione difensivo ad una manciata di minuti dal triplice fischio, i bianconeri si sono visti raggiungere sul 2-2 dal Brest. A tenere banco, però, è anche e soprattutto la questione legata al calciomercato.
Non è affatto passata inosservata – sotto questo punto di vista – la decisione di Thiago Motta di lasciar fuori, tra gli altri, Federico Chiesa, Djalo e Nicolussi Caviglia. Proprio il tecnico bianconero, nella consueta intervista post partita, ha spiegato questa presa di posizione forte da parte del club bianconero ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato a tal proposito: “Chiesa fuori per motivi di mercato, sia lui che gli altri rimasti a casa. Siamo stati chiari con loro: sono bravi ma devono cercare delle soluzioni dove possono giocare di più. Sia per Chiesa che per gli altri sono decisioni prese”.
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…