Altro che 20 milioni: Chiesa ingabbia la Juve, ha pagato solo a metà

Altro che 20 milioni di euro: Chiesa ingabbia la Juventus dopo la decisione del club. Il cartellino paga solo la metà

Le parole di Thiago Motta non hanno avuto bisogno di commenti o di interpretazioni. Dopo l’amichevole contro il Brest il tecnico della Juventus ha chiaramente detto che, tutti quelli che sono rimasti a Torino, devono trovarsi una sistemazione. E tra questi c’è anche Federico Chiesa.

Altro che 20 milioni: Chiesa ingabbia la Juve, ha pagato solo a metà
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Il giocatore non rientra nei piani della società. Contratto in scadenza che non verrà rinnovato, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina sembra essere ormai sfumata – per fortuna della Juve – la possibilità di un addio a parametro zero nel corso della prossima stagione. Quindi l’addio sarà immediato. Ma serve qualcuno che possa portare un’offerta che, fino al momento, non è arrivata.

Chiesa con lo sconto, la situazione

E Giuntoli potrebbe anche essere costretto a fare uno sconto sul cartellino di Federico. Se fino a qualche settimana fa i bianconeri chiedevano tra i 20 e i 25 milioni di euro per lasciarlo partire, adesso si potrebbero accontentare anche di 15-16 milioni che non farebbero fare una minusvalenza. L’obiettivo, adesso è anche abbastanza evidente, è quello di cedere il giocatore per cercare di prendere qualcuno più congeniale alla causa, che possa aiutare Thiago Motta in quelle che sono le proprie scelte. E Chiesa non rientra nei piani del tecnico.

Trasferimento nella capitale per il centrocampista: la Juve gli dice addio
Motta (Ansa Foto) – Juvelive.it

L’agente del calciatore in queste ore è atteso a Torino per capire la situazione da vicino. Il suo viaggio in Inghilterra – si è parlato di Chelsea e Tottenham – non ha portato i frutti sperati. E alla Continassa sono tutti in attesa di capire come si evolverà la situazione. Che adesso appare anche abbastanza complicata da gestire.

Gestione cookie