Accordo totale con Bremer: firma nelle prossime ore

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Gleison Bremer: la fumata bianca è attesa nelle prossime ore

Messasi alle spalle lo scialbo pareggio ottenuto contro il Brest nella seconda amichevole pre-stagionale, la Juventus di Thiago Motta sta continuando la preparazione in vista dell’inizio del campionato. A tenere banco, però, sono anche e soprattutto le indiscrezioni di calciomercato. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda il futuro di Gleison Bremer.

Accordo totale con Bremer: firma nelle prossime ore
Bremer (LaPresse) – Juvelive.it

Come rivelato da Andersinho Marques, infatti, il difensore brasiliano nelle prossime ore dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Juventus. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile, visto che l’ex centrale del Torino già lo scorso dicembre aveva prolungato il contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2028. Staremo a vedere, però, se il nuovo rinnovo di Bremer, oltre ad avere conseguenze tangibili nei discorsi legati all’ammortamento, potrebbe incidere in maniera importante sul discorso legato alla clausola rescissoria. In virtù degli accordi maturati all’epoca del rinnovo invernale, infatti, nel contratto del difensore era stata inserita una clausola rescissoria dal valore di 60-70 milioni di euro attivabile solo a partire dalla prossima estate.

Ad ogni modo, autentico pilastro della difesa della Juventus, Bremer si appresta a suggellare con un’altra firma la centralità indiscutibile nel progetto di Thiago Motta. Nelle prossime ore si dovrebbe materializzare il comunicato ufficiale.

Gestione cookie