Visite mediche e firma UFFICIALE: la Juve ha chiuso un altro affare

Visite mediche e firma: la Juventus ha chiuso un altro affare. Ecco i dettagli e i costi dell’operazione

La Juventus ha chiuso un altro affare. In uscita questa volta e non in entrata. Gianluca Frabotta, lascia i bianconeri e lascia l’Italia, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio.

Visite mediche e firma: la Juve ha chiuso un altro affare
Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Il terzino sinistro giocherà in Inghilterra, col West Bromwich: il giocatore ha già sostenuto le visite mediche. E quindi si attende solo ed esclusivamente l’annuncio ufficiale del club inglese. Ma il giornalista di Sky ha già fatto sapere, in ogni caso, quali sono le cifre.

Visite mediche e firma, addio a Frabotta

Il giocatore va a giocare in Inghilterra a titolo gratuito, quindi la Juventus non incasserà nulla. Però il club si è tenuto il 20% della futura rivendita. “Il classe ’99, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha messo la firma – assieme all’agente Fifa Francesco Salerno e all’entourage – su un contratto di tre anni”, così ha spiegato Di Marzio.

Visite mediche e firma: la Juve ha chiuso un altro affare
Frabotta va a giocare in Inghilterra (Lapresse) – Juvelive.it
Insomma, un addio che era già sicuro e che adesso è ufficiale. Arrivato anche l’annuncio da parte del club e Frabotta va via dopo diversi anni in giro per l’Italia in prestito. Dopo il debutto con la Juventus in bianconero non ha mai trovato spazio. Sembrava potesse esplodere da un momento all’alto, ma non è andata così. Ha giocatore soprattutto in Serie B, nell’ultima stagione con la maglia del Cosenza. Adesso per lui questa nuova avventura al di là della Manica.
Gestione cookie