Chiesa rompe il silenzio: l’annuncio social ‘scappa’ la Juve

Adesso Federico Chiesa, sul mercato e fuori dal progetto, ha rotto il silenzio. Ecco cosa è accaduto in dettaglio.

Fuori dal progetto Juventus e sul mercato. Il destino di Chiesa sembrava già deciso. Ma l’ultimo ‘annuncio’ del giocatore ha rimesso, nuovamente, tutto in discussione.

Chiesa esce allo scoperto sui social a proposito del suo futuro
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Come si può evincere dal suo ultimo post ‘Instagram’ nel presente del giocatore c’è ancora la Juventus. La sua squadra attuale che potrebbe salutarlo non appena arriverà un’offerta concreta, magari dall’estero. Lo stesso tecnico Thiago Motta ha parlato chiaro sul futuro dell’esterno italiano.

Chiesa e quella, nuova, voglia di Juve

Nel post appena pubblicato nella sua pagina personale, Federico Chiesa ha parlato direttamente anche solo mostrandosi con l’esultanza con la maglia bianconera e i due colori, probabilmente del suo cuore, il bianco e nero.

Chiesa vuole solo la Juve: arriva l'annuncio social
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Già la tifoseria era spaccata non appena si è parlato di un possibile addio dell’esterno azzurro che, come sappiamo, fino a qualche mese rappresentava il volto della Juventus. Un cosiddetto intoccabile della rosa bianconera. La stessa Juventus aveva declinato, giusto qualche anno fa, offerte monstre dall’Inghilterra per conservarlo tra i titolari inamovabile ma, da questa sessione di mercato, Chiesa rappresenta un esubero che la Juventus vuole capitalizzare per puntare su nuovi profili.

Certamente, è anche vero, i rendimenti sono leggermente calati rispetto alle stagioni scorse. Nonostante la Juventus abbia potuto contare su Chiesa per tutta la stagione scorsa, fra alti e bassi, il calo tecnico e forse strategie diverse della nuova dirigenza e del nuovo allenatore hanno già delinato le strategie del presente e del futuro e sembra che proprio l’esterno azzurro non ne faccia parte. Nulla è ancora deciso ufficialmente ma questo nuovo colpo di scena, con tanto di attestato di affetto e voglia, a questo punto, di rimanere da parte del giocatore potranno mettere in discussione di nuovo il suo futuro? I tifosi si interrogano e la dirigenza riflette. Per il momento le offerte ufficiali non ci sono ma i destini, fino a qulache giorno fa, sembrava già deciso. Che sia di nuovo tutto in discussione? Improbabile ma soltanto il tempo darà la sua risposta. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire cosa succederà su un fronte caldissimo: il futuro dell’esterno azzurro Federico Chiesa. La Juventus, intanto, continuerà a lavorare con le priorità in entrata. Un esterno e il centrocampista Koopmeiners; l’obiettivo prioritario di Giuntoli.

Gestione cookie