Brutte notizie per la Juventus di Motta e i suoi tifosi: fanno festa l’Inter e Marotta, cosa sta succedendo
Arrivati ad agosto inoltrato, il conto alla rovescia per l’inizio della stagione è già cominciato. Manca sempre meno al via di un campionato che si promette come avvincente e combattuto, decisamente più difficile da decifrare rispetto agli ultimi due. Molte big hanno infatti cambiato guida tecnica, sono tornati in Italia grandi allenatori come Conte e Fonseca e molti equilibri sono destinati a essere sconvolti. In tutto questo marasma di novità, c’è una cosa che però è rimasta la stessa e che fa festeggiare l’Inter di Simone Inzaghi e Marotta.
I campioni d’Italia in carica restano saldamente in pole position per la conquista anche del prossimo scudetto. Per quanto le avversarie si stiano rinforzando, alcune con qualche difficoltà imprevista, altre dovendo dar fondo a tutte le proprie risorse, sacrificando anche giovani di grande talento pur di fare cassa, l’Inter è riuscita a piazzare quei due o tre colpi a parametro zero che le hanno permesso di rinforzarsi, senza dover perdere nessuna pedina fondamentale.
Inutile girarci intorno: i nerazzurri restano la potenza da battere anche in questo campionato. Lo confermano i fatti, lo confermano i pareri degli esperti e anche le quote dei bookmaker, per certi versi sorprendenti, soprattutto alle spalle dell’Inter.
Inter in pole per lo scudetto, ma la Juventus è pronta a sorprendere: cosa sta succedendo
Per quanto la Juventus si stia impegnando per recuperare il gap con i rivali nerazzurri, i bookmaker sono convinti che l’Inter avrà gioco facile nel confermare lo scudetto. Secondo quanto riferito da Agipronews, il bis dei ragazzi di Simone Inzaghi è quotato a 1.57 su 888Sport e a 1.85 su Betflag.
Decisamente più alta la quota delle inseguitrici. Se qualcuno però vede il Milan ancora confermato come prima rivale dell’Inter, e qualcun altro scommette su una rinascita del Napoli targato Conte, a sorprendere è proprio la Juventus, che sta rinascendo con un progetto completamente rinnovato e pronto a stupire gli scettici.
Un progetto, quello di Motta e Giuntoli, che sembra convincere forse ancora di più i bookmaker dei tifosi. Non a caso, le principali piattaforme di gioco quotano la vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri tra 4.40 e 4.50, nettamente più bassa rispetto a quella di Napoli e Milan.
Insomma, per quanto il mercato sia ancora lungo e il campionato possa sempre regalarci sorprese, le agenzie di scommesse non hanno dubbi: il 2024/25 sarà l’anno del derby d’Italia per il tricolore. E la speranza di tutti i tifosi bianconeri è che stavolta l’epilogo possa essere diverso rispetto alla scorsa stagione.