Lite furiosa Koopmeiners-Gasperini: l’esito fa volare la Juve

0
2151

Lite furiosa Koopmeiners-Gasperini. Sono giornate dalle forti emozioni quelle che stanno provando Giuntoli e le Juve per le vicende di mercato.

Sono giornate infuocate in casa Juventus. La festa in famiglia all’Allianz Stadium ha, per un pomeriggio, messo da parte le vicende riguardanti il mercato. Alcune delle quali davvero ‘bollenti’.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (ANSA) Juvelive.it

La vicenda di Federico Chiesa è più che mai all’ordine del giorno con tutte le certezze, e le preoccupazioni, che si porta irrimediabilmente dietro. E poi c’è tutto il resto del mercato dove sono ancora numerose le tessere da mettere al posto giusto. Ed il mercato bianconero ruota, ormai da mesi, attorno ad un nome solo: Teun Koopmeiners. E’ lui, il 26enne tuttocampista olandese dell’Atalanta, il vero obiettivo. Da oggi, forse, un po’ più vicino. E’ una partita a scacchi tra Atalanta e Juventus. Forse anche qualcosa di più.  Una guerra di nervi.

Lite furibonda Gasperini-Koopmeiners

Quello che è accaduto ieri potrebbe cambiare, repentinamente, la vicenda che vede protagonisti la Juventus e Teun Koopmeiners.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (ANSA) Juvelive.it

La notizia, nel dettaglio, la fornisce Santi Aouna che parla di una: “Lite furibonda tra Gasperini e Teun Koopmeiners durante l’allenamento di ieri. Il tecnico dell’Atalanta ha allontanato bruscamente il centrocampista olandese dal campo. Koopmeiners resta la priorità della Juventus“. Episodio che potrebbe avvicinare l’olandese dell’Atalanta alla Juventus. Teun Koopmeiners ha da tempo un accordo con la Juventus. Una forzatura che dovesse partire direttamente dall’interessato potrebbe ammorbidire la linea dell’Atalanta che continua a chiedere per il suo giocatore la somma di 60 milioni di euro. Cristiano Giuntoli è pronto ad una nuova offerta che possa ulteriormente avvicinarsi alla richiesta dei bergamaschi. Passo dopo passo qualcosa si sta muovendo nell’ambito dell’operazione Koopmeiners. La Juventus spera che sia finalmente nella direzione giusta.