Stop alle trattative e cambio di rotta per la Juventus che ha deciso di mettere da parte Todibo per un altro nome top
Nel calciomercato, così come nella vita ma anche nello sport, ha la meglio solo chi riesce ad adattarsi. Per questo la Juventus può ancora confermarsi tra le regine del calciomercato estivo nonostante all’appello manchi ancora un difensore centrale di spessore. Dopo Jean-Clair Todibo c’è un altro nome che ha iniziato a scaldare i tifosi.
Si tratta dell’ennesima virata da parte del club allenato da Thiago Motta che continua a sondare il terreno alla ricerca proprio del miglior centrale da consegnare nelle mani del nuovo tecnico. Il primo nome in lista era quello dell’ex Bologna Riccardo Calafiori, passato poi all’Arsenal in cambio di una cifre monstre.
Poi si è pensato anche a Mario Hermoso, svincolatosi dall’Atletico Madrid e ancora senza squadra, ma rimasto bloccato a causa delle alte richieste d’ingaggio. A quel punto si è pensato di rispolverare il francese classe 1999 vecchio pallino della Serie A ma visto che la risposta definitiva tarda ad arrivare, la Juve ha pensato bene di pensare ad altri nomi.
L’inizio di una nuova stagione è alle porte e il club ha bisogno di schiacciare l’acceleratore. Questa volta il nome di Cristiano Giuntoli è una vera sorpresa visto che si tratta del gioiellino inglese Jarell Quansah. Classe 2003, dall’Under 15 fino all’Under 21 ha giocato in tutte le giovanili dell’Inghilterra, che con Jurgen Klopp era persino riuscito a trovare una certa continuità a bordo dei Reds.
Ora che la guida tecnica è cambiata anche per l’amato club di Premier League, il ventunenne di Warrington potrebbe non essere più così certo del posto. Questo è uno dei motivi che hanno spinto la compagine bianconera a sondare il terreno nei suoi confronti. La richiesta del Liverpool è chiara. I Reds avrebbero chiesto qualcosa come 20-21 milioni di euro per l’inglese il cui contratto scadrà nel 2027.
A curare gli interessi del centrale è la CAA Base, agenzia che ha sotto la sua gestione anche Gleison Bremer. Difensore brasiliano pilastro della Juve fresco di rinnovo fino al 2029. La recente intesa potrebbe favorire la Juve nel chiudere la trattativa prima della ripresa del campionato fissata per la seconda metà di agosto. Staremo a vedere cosa succederà.
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…
Alla Juventus potrebbe arriva un giocatore importante già a gennaio, così il club eviterebbe la…
Calciomercato Juventus, per il momento ha fatto una sola presenza in questa stagione: hanno aperto…
Calciomercato Juventus, rottura totale e addio immediato. L'idea di Giuntoli potrebbe essere questa. L'amore non…
Zirkzee, l'ex prodigio del Bologna è già pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza…
Colpo di scena per la Juventus che può regalare a Motta un doppio colpo: è…