Triplo addio in Serie A: la Juventus adesso passa all’incasso per i giocatori che non rientrano nei piani. C’è la pista
Ormai le decisioni sono state prese e comunicate. Ovviamente possibilità di tornare indietro non ce ne stanno: per giocare, tutti gli esuberi bianconeri devono trovarsi una sistemazione da qui alla fine delle operazioni di mercato, altrimenti rimarranno un anno a guardare gli altri.
Non solo Chiesa, che ovviamente è il nome più caldo. Non solo Szczesny, che a quanto pare interessa al Napoli. Tra quelli che Motta ha messo alla porta ci sono Milik e Djalò. Non ha fatto lo stesso con Muharemovic, che però rimane ovviamente un giovane in uscita. E questi tre elementi, secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate dal Secolo XIX, potrebbero interessare ad un club di Serie A.
Ci sarebbe il Genoa di Alberto Gilardino sulle tracce dei tre giocatori citati prima. Anche se non si parla di cifre e la sensazione – ma questa è solamente una nostra considerazione – è che i liguri li potrebbero chiedere in prestito. La Juventus, però, ha bisogno di incassare e magari pensando al pacchetto potrebbe anche richiedere qualche milione, vedremo.
In tutto questo sappiamo benissimo che non sarà per nulla facile, per Cristiano Giuntoli, riuscire a chiudere tutti gli affari in uscita che possono essere fatti da qui alla fine di agosto. Il fatto che tutti questi giocatori non rientrino nei piani del club allora non permette di andare allo “scontro” per cercare di guadagnare il massimo dal cartellino. Questo è stato deciso comunque e in questo modo si andrà avanti. Con questa tripla pista in Serie A che è tutta da seguire.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…