“Sta facendo disastri, subito le dimissioni”: l’errore di valutazione costa caro a Giuntoli

L’operazione è costata già cara, almeno nella fiducia di una fetta di tifosi contrariati dalla situazione: i dettagli.

Alcuni tifosi sembrano contrariati dall’operato, fino adesso, di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della Juventus, arrivato con grande entusiasmo e responsabilità importanti, per adesso, è stato messo preventivamente in discussione da una fetta di tifosi che, dopo il fallimento dell’operazione Todibo, hanno espresso tutto il loro rammarico sul social di riferimento ‘X’.

Giuntoli: i tifosi non ci stanno dopo l'obiettivo Todibo sfumato
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Come si può evincere da questi stati, alcuni tifosi non sono entusiasti dell’operato fino a qui del direttore sportivo della Juventus.

I tifosi non ci stanno: impazza già l’hashtag “Giuntoliout”

Come di consueto quando le cose non vanno come dovrebbero andare, alcuni tifosi, come già succedeva con Allegri, hanno un hashtag di riferimento: il famoso #out con il nome del profilo ‘preso di mira’. Prima con l’Allegriout, adesso, già con il Giuntoliout. Ovviamente il folclore e l’entusiasmo dei tifosi va preso con le pinze. Il tifo viscerale, alle volte, non rappresenta del tutto lo stato d’animo dell’ambiente juventino ma è anche vero che un tifoso, dopo anni bui dentro e fuori dal campo, si aspetta sempre il massimo dalla propria squadra.

Impazza già il #Giuntoliout su X tra i tifosi della Juventus
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Certamente i tifosi rappresentato la voce del popolo e molte volte anche della ragione. Alcuni obiettivo sono sfumati, però il mercato è ancora aperto e Giuntoli avrà tutto il tempo per farsi ricredere portando sotto la Mole profili ideali e pronti da subito per fare la differenza.

Thiago Motta è già arrivato a Torino portando le sue idee di tattiche volte all’attacco e alla fase offensiva. Mancano alcuni tasselli fondamentali ma la Juventus potrebbe prendere una nuova forma e, adesso, i tifosi si aspettano colpi importanti prima dell’esordio ufficiale della nuova stagione 2024-2025.

Gestione cookie