Annuncio Juve, clamoroso trasferimento in Arabia: un Big vuota il sacco

Clamoroso annuncio in casa Juve: Cristiano Giuntoli era pronto al trasferimento di un big in Arabia Saudita. Il giocatore vuota il sacco e rivela tutto

In questi giorni in cui impazza il calciomercato è emerso un retroscena clamoroso riguardante un big della serie A. Cristiano Giuntoli sta cercando di completare la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta tra uscite e ingressi. Da qualche settimana il mercato in entrata è fermo e i tifosi stanno iniziando a spazientirsi, specialmente dopo aver visto sfumare Todibo, andato al West Ham per 40 milioni di euro.

Clamoroso Juve, un big in Arabia Saudita!
Cristiano Giuntoli pronto a vendere un big della Juve in Arabia Saudita – (ANSA) – juvelive.it

Tra i diversi giocatori da piazzare, considerati in esubero, in questa calda estate ce n’era uno in particolare che ha fatto storcere il naso a molti, un prospetto finito e coltivato in casa, finalmente esploso e da poter aggiungere ai giocatori a disposizione di Thiago Motta. Non è proprio andata giù la decisione di cederlo, ancor meno ad una diretta concorrente come la Roma.

Vicino all’Arabia, arriva il clamoroso annuncio da parte del top: tifosi della Juve increduli

Il riferimento è chiaramente a Matias Soulé. Il fantasista argentino nella scorsa stagione è stata la sorpresa al Frosinone, pur non riuscendo a salvare i ciociari. Tornato a Torino per lui però nessuna chance di restare, la società aveva già deciso di venderlo per fare cassa.

Stava per andare in Arabia, l'annuncio
Matias Soulè a gennaio scorso poteva andare in Arabia Saudita: l’incredibile rivelazione – (ANSA) – juvelive.it

Il classe 2003 ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha detto la sua sull’addio ai bianconeri e soprattutto ha rivelato la possibilità di andare in Arabia Saudita in maniera concreta lo scorso gennaio.La fine della mia avventura alla Juve è stato un tasto un po’ dolente”, chiarisce subito il fantasista che poi entra nei dettagli.

Non pensavo di lasciare la Juve, anzi, ero concentrato a giocare bene col Frosinone per conquistarmi una maglia. E quando sono tornato pensavo di essere preso in considerazione“. E invece no: “Mi ha fatto molto male sapere di non essere nei piani del club e che mi stavano vendendo ad un club arabo”. Com’è andata poi è noto a tutti, il giocatore ha rifiutato la destinazione e ha voluto continuare a Frosinone.

Ma a quel punto mi era chiaro quale era il mio futuro”, ovvero lontano dalla Juve. “Sono rimasto deluso perché pensavo di poter giocare per la Juve, me ne sono fatto una ragione”. Ha anche però asserito che ormai è il passato, il suo pensiero è solo sulla Roma che ha voluto a tutti i costi (“Piangevo quando la trattativa rischiava di saltare”) e di non cercare nessuna rivincita contro la Juve, nemmeno quando la affronterà da avversario.

Gestione cookie