Chiesa, la Juve non perdona: benservito UFFICIALE

Juventus, la decisione di Thiago Motta in vista dell’amichevole in programma contro l’Atletico Madrid non è passata inosservata

Protagonista sul mercato con le diverse operazioni che sta provando a definire, la Juventus nella giornata di domani scenderà nuovamente in campo per la terza amichevole prima dell’inizio del campionato. Nel corso dell’ultimo test primo dell’avvio ufficiale della stagione, Vlahovic e compagni se la vedranno con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Anche in questo caso, però, campo e mercato si intrecciano in maniera osmotica.

Chiesa-Juventus, Thiago Motta l'ha rifatto: benservito UFFICIALE
Thiago Motta (LaPresse) – JuveLive.it

Confermando quanto fatto in occasione dell’amichevole contro il Brest, Thiago Motta ha infatti deciso di non inserire nella lista dei convocati per la sfida con i Colchoneros i calciatori considerati fuori dal progetto. Tra questi, Federico Chiesa, il cui futuro sembra ormai essere lontano da Torino a dispetto dei segnali distensivi fatti trapelare negli ultimi giorni. Sostanzialmente diverso il discorso riguardante Milik, che resterà a Torino per proseguire il percorso di riatletizzazione post infortunio. Ecco la lista completa dei convocati diramata da Motta:

PORTIERI: Pinsoglio, Di Gregorio, Perin

DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz

ATTACCANTI: Vlahovic, Yildiz, Weah, Sekulov, Mbangula

Gestione cookie