Calciomercato inter, i nerazzurri sono pronti a vendicarsi della Juventus: salta l’alternativa a Jean Clair Todibo
C’è delusione in casa bianconera per il mancato arrivo a Torino di Jean Clair Todibo. Quando sembrava tutto fatto per il suo passaggio alla Juventus alla fine è piombato sul difensore il West Ham che, oltre ad offrirgli un contratto più vantaggioso, non ha voluto perdere altro tempo e lo ha messo sotto contratto. Sui social network è esplosa la rabbia del popolo bianconero che ha puntato il dito contro una persona: Cristiano Giuntoli.
Il direttore sportivo, infatti, è stato ampiamente criticato per non essere andato sino in fondo nel suo lavoro nel portare l’ex Barcellona alla corte di Thiago Motta. La cosa certa è che la Juventus è alla ricerca (a questo punto disperata) di un altro centrale di difesa. Bisogna fare inevitabilmente presto visto che la sessione estiva del calciomercato sta per terminare e gli esuberi devono essere sistemati e piazzati entro il 31 agosto.
Nel frattempo, in tutta questa vicenda, spunta fuori l’Inter di uno che conosce fin troppo bene i bianconeri: Beppe Marotta. Il presidente nerazzurro, infatti, è pronto a vendicare proprio la Juventus sempre in ottica mercato. Salta l’alternativa allo stesso Todibo. Questo è quello che ha fatto sapere, con un post pubblicato su “X”, da parte dell’account “Barza.com“.
Il nome di Jorrel Hato torna prepotentemente di moda in casa Inter. Il difensore, classe 2006, è considerato come uno dei talenti più interessanti in Olanda e nel panorama calcistico europeo. Basti pensare che, in quel di Amsterdam, è considerato già il nuovo idolo della tifoseria. Nonostante la giovane età ha già collezionato più di 50 presenze tra campionato, Europa League e varie coppe olandesi.
Sul 18enne ci aveva pensato anche la Juventus che, però, sembra essere in svantaggio nei confronti dei campioni di Italia. Come tutti ben sanno, però, l’Ajax è considerata una vera e propria bottega cara. Soprattutto per i suoi gioielli in rosa. Tra questi, ovviamente, spunta anche il nome di Hato. La valutazione del difensore centrale è decisamente molto alta: almeno 30 milioni di euro. Cifra che può anche aumentare considerando bonus e molto altro.
Già nel giro della nazionale dei grandi di Koeman, il calciatore si appresta ad iniziare la stagione con i ‘Lancieri’. Anche se le sirene di mercato, dai nerazzurri, potrebbero distrarlo e non poco. Difficile, a questo punto, per la Juventus cercare di “infastidire” la ‘Beneamata’ in questa corsa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…