Juventus, annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: è caos

Juventus, annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: la situazione diventa sempre più ingarbugliata dopo le parole del tecnico. 

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a vivere un altra giornata storica. Domani allo stadio Nazionale di Varsavia i nerazzurri avranno la possibilità di sollevare un altro trofeo continentale: la vittoria dell’Europa League, conquistata a Dublino lo scorso maggio, garantisce anche un pass per il match che assegna la Supercoppa Europea, che la Dea è pronta a contendersi con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Juventus, annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: è caos
Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus – Juvelive.it (Lapresse)

I bergamaschi, tuttavia, hanno vissuto un precampionato abbastanza tribolato, tra infortuni e cessioni imminenti. Una settimana fa Gasperini ha dovuto fare i conti con il grave infortunio occorso all’attaccante Scamacca, che dovrà restare fermo almeno 6 mesi. Il club è dunque tornato in fretta e in furia sul mercato, accaparrandosi l’italoargentino Retegui, via dal Genoa dopo una sola stagione: toccherà proprio all’oriundo reggere il peso dell’attacco nerazzurro in Polonia contro i Blancos. L’altra assenza eccellente è quella di Teun Koopmeiners: l’olandese è il principale obiettivo di mercato della Juventus ma strapparlo alla Dea non sarà affatto semplice. Ed in questi giorni è un “separato in casa”.

Juventus, annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: “Lui è la vera vittima”

Koopmeiners, infatti, non è tra i convocati di Gasperini e seguirà la sfida con il Real Madrid da Bergamo, distratto com’è da una situazione che diventa sempre più ingarbugliata.

Nella conferenza stampa di presentazione del match di Supercoppa Europea il tecnico della Dea ha parlato anche del nazionale olandese. “Dispiace parecchio per Scamacca, per Scalvini e anche per Koopmeiners, che è stato privato di questa gara – queste sono state le sue dichirazioni a Sky Sport – Lui è la vera vittima di questa situazione, mi dispiace non averlo convinto a restare fuori da certe pieghe di mercato. Rimane un ragazzo molto sano, siamo molto legati a lui perché ci ha aiutato ad arrivare fino a qua“.

Gestione cookie