Juventus, nuovo tradimento dopo Todibo: Giuntoli non crede ai suoi occhi

Juventus, nuovo tradimento dopo Todibo: potrebbe sfumare un altro affare dopo il “no” dell’ex difensore del Nizza. 

Saranno due settimane caldissime in casa Juventus. Ma le temperature c’entrano poco: è il mercato che, inevitabilmente, contribuirà a farle salire nei prossimi giorni. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area tecnica bianconera, è uscire da una fase di stallo che dura ormai da quasi un mese.

Juventus, nuovo tradimento dopo Todibo: Giuntoli non crede ai suoi occhi
Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus – Juvelive.it (Lapresse)

La Juventus a luglio è stata attivissima per quanto riguarda le operazioni in entrata ma la rosa non è ancora completa. Molti dei “pallini” dell’ex diesse del Napoli sono sfumati ed il rischio è che naufraghino anche le trattative messe in piedi nell’ultimo periodo. La Signora attende novità da Firenze su Nico Gonzalez: dopo aver trovato l’accordo con l’entourage del giocatore argentino bisogna aspettare che la Viola chiuda l’affare Gudmundsson con il Genoa per dare il via libera alla cessione del nazionale albiceleste. Sembra complicarsi, ad ogni modo, anche l’operazione Kalulu. Giuntoli si è invaghito del terzino francese di proprietà del Milan, presentando una prima offerta ufficiale. Offerta che i rossoneri sembrano aver gradito: prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

Juventus, nuovo tradimento dopo Todibo: Kalulu non vuole essere ceduto in prestito

Il calciatore transalpino, però, non è ancora pienamente convinto di lasciare Milanello. Ieri sera era con il resto della squadra a San Siro per l’amichevole con i corregionali del Monza ed oggi ha preso parte all’allenamento, agli ordini del nuovo allenatore Paulo Fonseca.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Rudy Galetti, i principali dubbi di Kalulu riguarderebbero la formula con cui la Juventus lo acquisterebbe. L’ex Lione, infatti, preferirebbe essere ceduto a titolo definitivo e non in prestito.

 

Gestione cookie