Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. I bianconeri hanno messo a segno un altro colpo in attacco, ecco tutti i dettagli.
Protagonista su tutti i fronti, Cristiano Giuntoli ed i suoi collaboratori sono a lavoro per la prossima stagione che prenderà il via molto presto. La società guarda soprattutto al futuro e su come migliorare il settore giovanile e l’Under 23, da cui quest’estate sono arrivati tanti soldi di plusvalenze. La politica del club è chiara ed è per questa ragione che dei principali investimenti arrivano anche per i più piccoli e non solo per la Prima Squadra.
Ed è in questa direzione che la Juventus si muove, provando a convincere i migliori talenti italiani e non solo a firmare con i bianconeri. Giuntoli ha ampliato l’area scouting ed ha aggiunto personalità importanti di una certa caratura, capaci di individuare dei profili migliori dall’Under 16 fino all’Under 23.
Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo colpo dei bianconeri che sono riusciti a strappare alla concorrenza un giovane di buone speranze, che ha tanto futuro dalla sua.
A fare il punto della situazione su questo affare di mercato è la redazione di JuventusNews24, che ha svelato i dettagli dell’accordo chiuso dai dirigenti bianconeri che hanno strappato il sì del calciatore che si legherà alla Vecchia Signora per la prossima stagione. Il colpo è arrivato in chiave Under 16, con la società che è riuscita a prendere il bomber del Monza.
Il classe 2009 Giacomo Urbano ha convinto i dirigenti della Juventus che hanno deciso di tesserarlo per l’Under 16. Reduce da una super stagione in Under 15, conclusa con 9 gol ed 8 assist, il giovanissimo ha deciso di fare il salto di qualità e firmare con la squadra bianconera.
Figlio d’arte, il padre è Orlando Urbano che ha militato proprio nel settore giovanile bianconero. Sulle orme del papà, dunque, il figlio Giacomo tenterà di tornare alla ribalta e conquistare sempre più spazio nella Vecchia Signora.
Calciomercato Juventus, rottura totale e addio immediato. L'idea di Giuntoli potrebbe essere questa. L'amore non…
Zirkzee, l'ex prodigio del Bologna è già pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza…
Colpo di scena per la Juventus che può regalare a Motta un doppio colpo: è…
Rinvio del match UFFICIALE. L'appuntamento è per sabato a San Siro. Milan-Juventus, uno scontro diretto…
Calciomercato Juventus, i bianconeri vogliono Brahim Diaz a gennaio: richiesta già pronta per il Real…
La Juventus si prepara ad affrontare il Milan alla ripresa del campionato. Motta ha scelto…