Salta Koopmeiners, annuncio bomba: Juve gelata

Teun Koopmeiners è il grande obiettivo della Juventus per questo finale di mercato: il passaggio dell’olandese ora è a rischio

Thiago Motta ha bisogno di rinforzi in mezzo al campo e l’atalantino è il prescelto. Trattare con Percassi non è semplice e con il passare dei giorni la fiducia sta diminuendo. I tifosi sono preoccupati.

Koopmeiners più lontano dalla Juve
Colpo di scena per Koopmeiners (JuveLive – ANSA)

Tutto il mercato della Juve si decise in queste ultime ore di mercato. Thiago Motta ha bisogno di innesti importanti per completare il proprio puzzle e per questo non vuole ancora dare un giudizio definitivo alla manovre della società. Giuntoli sta puntando tutto su Teun Koopmeiners, il grande sogno dell’estate bianconera. Il giocatore si è già schierato in favore della Vecchia Signora, rifiutando di allenarsi con la Dea e andando allo scontro con società e allenatore. Gasperini non ha potuto contare su di lui per la sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid e di certo questo non gli ha fatto piacere.

Percassi non indietreggia rispetto all’iniziale richiesta di 60 milioni e la Juve ne deve prendere atto. Ai bianconeri mancano i soldi delle uscite di Chiesa, McKennie, Milik e altri esuberi. Per ora si vive una situazione di stallo con la fretta di dover mettere tutto a posto in meno di due settimane. Tra l’altro non c’è solo Koopmeiners nella mente della Juve, visto che servirà regalare a Motta anche un esterno d’attacco con qualità realizzative importanti. Galeno e Conceiçao sono i preferiti, ma anche qui non tornano i conti.

Juventus in ansia per Koopmeiners: i tifosi bianconeri hanno paura che l’affare salti

Numericamente la rosa della Juve è attualmente piuttosto scarna e questo è un dato di fatto. McKennie è stato reintegrato nel gruppo e da esubero si è trasformato per il momento in alternativa. I tifosi iniziano ad essere in ansia anche perché se l’obiettivo è contendere all’Inter il tricolore non c’è tempo da perdere.

La Juve insiste per Koopmeiners
La Juventus rischia di perdere Koopmeiners (JuveLive – ANSA)

Un esperto di cose bianconere come il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Alberto Falci, ha espresso sulle colonne de IlNapolista.it tutte le sue perplessità.

“Poche le certezze, tanti i dubbi. Prima di tutto sul mercato. Un mercato che è in alto mare. Dov’è Koopmeiners? E dove sono le famosi ali di cui si parla da settimane?”. Manca all’appello anche un vice-Vlahovic e per questo Falci aggiunge: “Thiago Motta si dice tranquillo, noi bianconeri non lo siamo”.

Gestione cookie