Dalla+Juve+all%26%238217%3BAtalanta+per+25+milioni%2C+il+regalo+per+Gasperini+%C3%A8+super
juveliveit
/2024/08/21/dalla-juve-allatalanta-per-25-milioni-il-regalo-per-gasperini-e-super/amp/

Dalla Juve all’Atalanta per 25 milioni, il regalo per Gasperini è super

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, può fregarsi le mani e festeggiare dopo l’ultimo grande colpo messo a segno dal suo club

Il calciomercato si sta avviando verso la sua conclusione con la sessione estiva attualmente in corso che si concluderà nella serata del 30 agosto. Ciò nonostante, i colpi e le sorprese delle varie squadre di Serie A e non solo non mancano mai sebbene manchi sempre meno alla fine di questo mercato. In casa Juventus si sta ancora cercando di piazzare gli ultimi esuberi in altre squadre e al contempo di mettere a segno ancora un paio di innesti utili per Thiago Motta.

Il mercato regala sempre molte sorprese e ora Gasperini può festeggiare per il grande colpo da 25 milioni di euro (LaPresse – Juve Live)

In queste ore in Serie A si sta per formalizzare un movimento di mercato molto importante che potrebbe cambiare gli equilibri di due delle principali squadre che stabilmente si ritrovano nella parte sinistra della classifica da alcuni anni. A beneficiarne sarebbe l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che mentre sta cercando di trattenere sia Ademola Lookman che Teun Koopmeiners, richiesti da grandi club, si muove anche sul mercato in entrata con dei nomi importanti.

Raoul Bellanova piaceva molto alla Juventus: ma l’offerta dell’Atalanta ha convinto il Torino a cederlo

La Juventus e nella fattispecie il suo direttore Cristiano Giuntoli, come detto, in questi ultimi giorni sarà molto impegnata in ottica mercato sia per quanto riguarda le cessioni degli esuberi sia per quanto invece riguarda il mercato in entrata con Teun Koopmeiners dell’Atalanta che rimane il grande obiettivo di mercato per questi giorni conclusivi di agosto.

Nel frattempo a Bergamo è arrivata una lieta notizia che può far esultare il tecnico Gasperini e anche tutti i tifosi nerazzurri perché è ad un passo l’arrivo per circa 25 milioni di euro di Raoul Bellanova dal Torino. L’esterno destro classe 2000 piaceva tanto anche alla Juventus che aveva fatto un tentativo con il presidente granata Urbano Cairo per portarlo in bianconero (e ripetere magari l’affare Bremer) visto che si è cercato un rinforzo sulla fascia destra.

L’Atalanta è riuscita a prendere Bellanova dal Torino che era un grande obiettivo della Juve per rinforzare la fascia destra (LaPresse – Juve Live)

Alla fine però Bellanova non sarà un nuovo giocatore della Juventus ma si trasferirà a Bergamo per giocare la Champions League con la maglia dell’Atalanta e cercare di crescere ancora di più agli ordini di mister Gasperini al fine di cercare di ottenere più spazio anche in Nazionale dove nell’ultimo Europeo ha sempre fatto panchina senza mai giocare un minuto.

Pubblicato da
federico

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vertice segreto per il futuro di Vlahovic: Juve fuori dai giochi

Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…

1 ora ago
  • Calciomercato Juventus

Ok arrivato, la Juve affonda il colpo: scelto il nuovo difensore

Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Verdetto UFFICIALE: classifica Juve stravolta

Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio con Lautaro Martinez: addio Juventus

Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Già bocciato Di Gregorio? Portiere da 42 milioni di euro nel mirino

Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Motta non lo vede, adesso sta diventando un caso: salta anche il Milan

La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…

12 ore ago