Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, i bianconeri hanno annunciato la definizione della trattativa
Archiviato il largo successo con il quale la Juventus si è imposta contro il Como, la compagine di Thiago Motta guarda già al prossimo impegno di campionato. Orfani di Weah e Thuram, i bianconeri sfideranno l’Hellas Verona, reduce dall’inaspettato exploit contro il Napoli. Intanto, indiscrezioni ed ufficialità continuano a rincorrersi in casa bianconera.
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, la Juve ha definito la cessione di Daniele Rugani all’Ajax. Il difensore italiano, volato nelle scorse ore ad Amsterdam per sottoporsi alle visite mediche di rito, si trasferisce in Olanda con la formula del prestito secco. Di seguito la nota apparsa sul sito del club bianconero:
“Daniele Rugani giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia dell’Ajax. È ufficiale, infatti, il suo passaggio al club di Amsterdam fino al termine di questa annata: Daniele si trasferisce in Olanda con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025″. Ricordiamo che Rugani ha spinto molto per trasferirsi alla corte di Farioli, rifiutando in più di una circostanze le diverse proposte arrivate sulla sua scrivania. Dopo il rinnovo del contratto con la ‘Vecchia Signora’ della scorsa primavera, ecco un’altra ufficialità: Rugani è un nuovo calciatore dell’Ajax.
Nuovo colpo in arrivo per la Serie A che ha messo gli occhi addosso ad…
Lille-Juventus e lo strascico postgara che dura ancora: addirittura scatta la "denuncia" per Francisco Conceiçao…
Allegri spacca la Juventus. Il nome dell'ex tecnico legato a numerosi ricordi, positivi e negativi,…
Annuncio di mercato che coinvolge anche la Juventus quello comunicato a ridosso dell'ultimo match di…
Scacco matto Juventus: salta il clamoroso ritorno. Una decisione da parte del club sarebbe stata…
Andrea Agnelli al lavoro per riprendersi la Juventus e tornare il presidente: la clamorosa indiscrezione…