Firma con la Juventus, dopo un’estate passata in bilico e dopo essere stato messo ai margini ha detto sì: pronto il rinnovo
Un lieto fine dopo un’estate passata ai margini. Perché ad un certo punto sembrava dovesse essere ceduto e a dire il vero la Juventus ci ha realmente provato a mandarlo via. Ma il giocatore si è impuntato, facendo quasi saltare un affare importante.
Poi, al rientro, è stato messo ai margini, pensando infatti che potesse ancora andare via. Poi, con il passare dei giorni e così come era successo già in alcune occasioni in precedenza, anche Thiago Motta ha capito che avrebbe potuto essere funzionale alla sua squadra. E adesso, secondo le informazioni che sono state riportate da TuttoSport questa mattina in edicola, è tutto pronto per il rinnovo contrattuale. Sembra la situazione di Chiesa, invece parliamo di McKennie.
Nuovo matrimonio tra il centrocampista americano e la Juventus che si celebrerà nei prossimi giorni. Il texano, svela il quotidiano torinese in edicola, allungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2026 con opzione per un’altra stagione e soprattutto, perché era questo il nocciolo del discorso, continuerà a guadagnare 2,5milioni di euro senza chiedere nessun aumento.
Anche lui quindi è andato incontro a quelle che sono state le esigente e le richieste del club, anche lui ha capito che era arrivato il momento di rimanere agganciato ai colori bianconeri. E magari nel prossimo impegno contro il Verona ci potrebbe anche essere il debutto stagione. Vedremo quello che succederà in campo nelle prossime ore, fuori invece sembra essere tutto ormai sistemato. Dopo le polemiche, il quasi addio e il reintegro, il passo naturale era la firma. E ormai è pronta.
Cristiano Giuntoli e la Juve sono già al lavoro per i prossimi colpi di mercato:…
Juventus-Parma, nel pre partita, il direttore sportivo della Juventus è uscito allo scoperto. Ecco cosa…
Calciomercato Juventus, lo mollano ai bianconeri e si materializza in questo modo il ritorno choc.…
Un paragone che farà discutere nei prossimi giorni quello tra l'attuale allenatore della Juventus ed…
Stasera la Juventus di Thiago Motta scende in campo contro il Parma nel proprio stadio…
Calciomercato Juventus, dentro i bianconeri è tabula rasa: scelta fatta per quello che dovrebbe essere…