Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, i bianconeri hanno comunicato di aver raggiunto l’intesa definitiva con il calciatore
La lunga telenovela si è finalmente conclusa: Weston McKennie ha rinnovato il suo contratto con la Juventus in scadenza nel 2025, prolungando di un’altra stagione il suo rapporto con i colori bianconeri.
Dopo un lungo tira e molla, che aveva portato lo staff tecnico della ‘Vecchia Signora’ a mettere ai margini del progetto il centrocampista texano, l’improvviso colpo di scena dei giorni scorsi con il reintegro in rosa dell’ex Schalke e la convocazione per la prima di campionato contro il Como. Un rapporto vissuto sulle montagne russe, insomma, tra l’improvviso gelo ed una cessione che sembrava inevitabile. Dopo aver rifiutato il trasferimento all’Aston Villa, Mckennie si è ‘ripreso’ la Juve accettando le condizioni messe sul tavolo da Giuntoli per quanto riguarda il tema rinnovo. Da pochi minuti è infatti ufficiale il rinnovo di Mckennie fino al 2026, con tanto di comunicato annesso.