Koopmeiners-Juve non è una storia ancora chiusa. Se saltasse l’arrivo dell’olandese ecco l’alternativa secondo il grande ex
La Juve ha preso Nico Gonzalez dalla Fiorentina, è vicinissima a Conceicao che già domani dovrebbe essere a Torino, e adesso aspetta di chiudere per Koopmeiners, vero obiettivo di Giuntoli sin dall’inizio delle operazioni.
Sembrerebbe ci sia stata un’apertura dell’Atalanta nel corso delle ultime ore, ma non è tutto semplice. Vedremo come andrà a finire, di certo un altro colpo in mezzo al campo la dirigenza bianconera dovrebbe e potrebbe riuscire a piazzarlo. E se saltasse Koop? Beh, Franco Causio, uno che ha giocato quasi 500 partite con la maglia della Juventus e che ha vinto davvero tutto, un consiglio lo dà. L’alternativa sarebbe di quelle importanti. Ha parlato in questo modo a TuttoSport.
“A oggi vedo l’Inter come la squadra da battere. Detto ciò con Koop i bianconeri si avvicinerebbero molto. Sarebbe un bel colpo. Se Percassi non dovesse liberarlo, proverei a prendere Ederson: ho un debole per il brasiliano. Per me è fortissimo”.
Poi sugli altri acquisti ha detto questo: “Nico Gonzalez è un giocatore importante, nazionale argentino che ha fatto bene in questi anni a Firenze, anche se è stato un po’ discontinuo. Non so se è il giocatore giusto per fare il salto di qualità, alla Juve le pressioni sono tutta un’altra cosa. Conceicao lo conosco poco, perciò mi fido di Giuntoli: Cristiano è un grande competente e uno straordinario conoscitore di calcio. Se ci ha puntato e l’ha preso, vuol dire che il ragazzo è forte”. Insomma, tornando al discorso precedente, quello dell’alternativa, potrebbe essere Ederson, ex Salernitana, il colpo della dirigenza bianconera. Anche se è difficile, gli occhi sono tutti sull’olandese che ormai è un separato in casa e aspetta solo il via libera.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…