Formazione irregolare: la sconfitta a tavolino è dentro l’angolo. Ecco quello che è successo nel corso di un match ufficiale
Succede anche questo in partite ufficiali. Succede che una squadra inserisca in campo un elemento che non era in distinta. E ci sono le formazioni avversarie che ovviamente se ne accorgono.
I fatti sono successi in Serie B, nella sfida tra Pisa e Cittadella. E la Gazzetta dello Sport ha anticipato il ricordo che i nerazzurri di Pippo Inzaghi avrebbero presentato contro la formazione di Gorini. I granata, infatti, non hanno registrato Desogus, che poi è entrato in campo nella ripresa, e che non era presente da nessuna parte. Sarebbe un evidente errore e Gorini, tecnico del Cittadella, non ha nascosto la questione, parlando in questo modo in conferenza stampa dopo il match
Il tecnico del Cittadella ha detto che il tutto era stato annunciato all’arbitro. Ma questo non basterebbe al Pisa per fermarsi. I toscani sostengono che non si sia stata questa ammissione di colpa da parte della società veneta.
E adesso la palla passerà ovviamente al giudice sportivo che dovrà prendere una decisione nel merito. Sul campo era finita 1-1, quindi un punto assai importante per il Cittadella contro una formazione forte, ma non è escluso ovviamente che il tutto possa trasformarsi in una vittoria a tavolino degli uomini di Inzaghi. Vedremo ovviamente quello che succederà nei prossimi giorni, con una situazione che appare comunque abbastanza chiara al momento.
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…