Rapina e minacce a mano armata: shock dopo la sfida di Serie A

Rapina e minacce a mano armata: choc dopo il match di ieri sera in Serie A. Ecco cosa è successo e la spiegazione della moglie

Attimi di paura dopo la partita. La vittoria contro il Parma è passata in secondo piano a Napoli soprattutto per quanto successo a David Neres, rapinato subito dopo il match. Protagonista con l’assist della vittoria, all’esterno del Maradona il giocatore è stato protagonista di un bruttissimo episodio.

Rapina e minacce a mano armata: shock dopo la sfida di Serie A
Il pallone ufficiale della Serie A (Lapresse) – Juvelive.it

A raccontare quello che è successo ci ha pensato tuttonapoli.net: “Sfondati i vetri del van che lo accompagnava, ma il calciatore – che era in compagnia della compagna – sta bene ed è rientrato nell’albergo che lo ospita. Gli scatti del van con i vetri distrutti sono già virali sui social” si legge sul sito citato. E poi, nella notte, è arrivato anche il messaggio social della moglie del giocatore.

Rapinato Neres, il messaggio della moglie

La moglie dell’attaccante, attraverso un messaggio che, come detto, è apparso sui propri profili social, ha svelato quello che è successo, scusandosi anche con tutti quei tifosi che aspettavano il marito per qualche autografo dopo la vittoria in rimonta sulla squadra di Fabio Pecchia.

Neres
Neres (Lapresse) – Juvelive.it

“David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi“. Un fattaccio, brutto e incredibile, di quelli che non hanno nessuna giustificazione. Attimi di paura quindi per il giocatore che, a detta della moglie, si è trovato davanti anche a delle armi.

Gestione cookie