Batosta UFFICIALE dopo Empoli-Juve: lesione del legamento crociato

Gli esami a cui è stato sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

Archiviato lo scialbo pareggio ottenuto al ‘Castellani’ di Empoli, per la Juventus è già tempo di voltare la pagina. La sfida in programma contro il Psv nella prima gara di Champions League, sotto questo punto di vista, rappresenterà un primo spartiacque importante nella settimana che porterà al confronto contro il Napoli.

Batosta UFFICIALE dopo Empoli-Juve: lesione del legamento crociato
Esami strumentali al termine di Empoli-Juve (LaPresse) – JuveLive.it

Nelle scorse ore, però, a calamitare l’attenzione mediatica sono state anche le condizioni di Saba Sazonov. In attesa di fare il suo debutto stagionale, Sazonov si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo essersi fermato nella seduta di allenamento di ieri mattina. Gli esami, come evidenziato dall’Empoli con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, hanno mostrato la lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Di seguito il comunicato ufficiale del club toscano:

“Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Saba Sazonov, infortunatosi durante la seduta di allenamento di ieri mattina, hanno evidenziato la lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto ad un’ulteriore valutazione specialistica per stabilire il percorso successivo”.

Gestione cookie