Il primo tempo di Juventus-Psv si è chiuso con i bianconeri in vantaggio per 2-0. La nota negativa dei bianconeri, però, continua ad essere Dusan Vlahovic
Soffrendo nella prima parte della frazione di gioco il palleggio del Psv, la Juve è poi cresciuta alla distanza trovando prima il vantaggio con una perla di Yildiz, e poi il raddoppio con un inserimento a fari spenti di Weston Mckennie. Pur imponendo il proprio ritmo a targhe alterne, la ‘Vecchia Signora’ è riuscita ad esorcizzare la pressione iniziale degli olandese, trafiggendoli nei momenti clou dell’incontro.
Sebbene l’attacco sia ritornato a fare la voce grossa, però, non mancano le note stonate. Tra queste impossibile non menzionare Dusan Vlahovic, autore (fin qui) di un’altra prestazione scialba solo parzialmente lievitata dall’aggancio volante che avrebbe potuto propiziare la rete di Koopmeiners. Lento e macchinoso, l’attaccante serbo non ha convinto, perdendo molti palloni e in generale non dando mai la sensazione di poter incidere. Implacabili, immediati i commenti dei supporters della ‘Vecchia Signora’ che hanno criticato la prova del serbo:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…