“La Juve fa ancora schifo”: di nuovo nel mirino Thiago Motta e Dusan Vlahovic, demoliti dal commento di Antonio Cassano
Ancora lui, Antonio Cassano. E, ancora una volta, nel mirino dei commenti dell’ex calciatore della Roma e del Real Madrid, tra le altre, c’è finita la Juventus.
Durante la trasmissione Viva El Futbol, che ogni lunedì sera va in onda su Twitch con Adani e Ventola, il pugliese ha parlato in questo modo della partita tra i bianconeri e il Napoli. “Una noia totale. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. Al Napoli viene comodo perché giocavano a Torino. Qualcosina di buono loro hanno fatto. La fase difensiva corrono in undici e sono ben organizzati. Il Napoli ha fatto secondo me la partita per non perderla, provando, il minimo indispensabile, a vincerla”.
“La Juve fa ancora schifo”: l’attacco di Cassano
“Vlahovic non mi piace, isterico e di poca personalità, non sa cosa fare, è sempre li che si lamenta. Milik se sta bene è molto più forte di lui. Zirkzee è diventato cosi grazie a Thiago ma non era cosi. Quando Milik sta bene gioca lui perché è più adatto alle idee di Thiago” ha continuato Cassano, che poi, nel finale, ha anche attaccato Thiago Motta.
“Ho rispetto per chi ci segue. Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. E, dopo sei partite, devo dire la stessa cosa di Thiago. Le prime partite era dietro la linea della palla e poi partiva in contropiede, non mi ha convinto e ho detto che non arrivava tra le prima quattro. Adesso è anche peggio. Lo conosco e lo stimo, e non è come Allegri come allenatore. Ma oggi vedo la Juve dello scorso anno: schifo ha fatto e ad oggi in campionato continua a fare schifo“. Insomma, il solito Cassano…