Juventus, Thiago Motta ha fatto centro: nuova firma UFFICIALE

.Juventus, Thiago Motta ha fatto centro: nuova firma ufficiale in casa bianconera. Dopo quello di Pinsoglio un altro rinnovo

Uno degli elementi che maggiormente ha stupito nel corso di questo inizio di stagione. Uno degli elementi che Thiago Motta, con coraggio, ha deciso di mandare in campo ed è stato ripagato, pure, con il primo gol ufficiale del campionato.

Juventus, Thiago Motta ha fatto centro: nuova firma UFFICIALE
Thiago Motta, tecnico della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

La Juve non ha nessuna intenzione di perdere Mbangula e soprattutto di fare nascere delle voci di mercato. Ed è per questo che Giuntoli ha deciso di blindarlo: ufficiale, dopo quello di Pinsoglio, anche questo rinnovo contrattuale, così come si legge sul sito ufficiale della Juventus. “Samuel Mbangula, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028″.

Juventus, ufficiale il rinnovo di Mbangula

“Un rinnovo che è ulteriore conferma – sottolinea il club piemontese – della bontà del suo percorso alla Juventus, iniziato dalle giovanili e arrivato in queste prime settimane della stagione 2024/25 in Prima Squadra. I primi a notare il giovane talento di origine belga classe 2004 sono stati gli osservatori del Club Brugge, seguita poi dall’Anderlecht – con cui è sceso in campo con Under 18, facendosi notare anche dalla Juventus che nell’estate 2020 ha deciso di puntare su di lui”. 

“Quattro anni fa quindi è iniziata l’avventura di Mbangula nel settore giovanile bianconero, raccogliendo prima cinque presenze in Under 17 e poi ben 57 con 12 gol e cinque assist in Primavera – con cui ha disputato anche sette gare di UEFA Youth League”. Poi altre parole, riepilogando tutto quello che l’esterno offensivo ha fatto fino al momento, fino alla riga finale: “E ora è pronto ad affrontare tante nuove sfide, sempre in bianconero: congratulazioni, Samuel!”. 

Gestione cookie