Un veterano ha detto sì, UFFICIALE Juventus: ha firmato

Un veterano ha detto sì alla Juventus: ufficiale, ha firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno del 2026

Tempo di rinnovi in casa Juventus. Ufficiali. E purtroppo non si parla di quello di Vlahovic ancora, che un poco di difficoltà, ovviamente, le potrebbe portare. Ma intanto uno degli elementi più importanti dello spogliatoio bianconero ha messo nero su bianco, legandosi alla Juve fino al 30 giugno del 2026.

Un veterano ha detto sì, UFFICIALE Juventus: ha firmato
Cristiano Giuntoli (AnsaFoto) – Juvelive.it

“La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026″. Questo il comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito della Juventus. Che continua poi in questo modo.

Un veterano ha detto sì: Pinsoglio-Juventus fino al 2026

“Colori e valori: sono queste le due parole che raccontano il Pinso bianconero, dal settore giovanile a una lunga, lunghissima avventura con la Prima Squadra una volta tornato a Torino qualche anno fa, dopo aver accumulato esperienze in Italia. Valori, si diceva: se si parla di questo concetto, in pochi li rappresentano meglio di lui, ogni giorno, in allenamento, quando chiamato in causa in campo. Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora”.

Una firma quindi che blinda la porta della Juventus per un poco di tempo. Perché Di Gregorio-Perin e Pinsoglio saranno quelli che per diversi anni ancora, almeno due, difenderanno i pali della squadra di Thiago Motta. Insomma, una firma importante che lascia tranquillo Giuntoli almeno in un ruolo, assai delicato, come quello dell’estremo difensore.

Gestione cookie