Juventus, grave infortunio per il difensore: la sensazione è che sia qualcosa di veramente problematico. Lungo stop in arrivo
Diciamo che non è un bel momento per la Juventus, sotto l’aspetto degli infortuni. Thiago Motta, in Prima Squadra, praticamente non ha mai avuto tutta la rosa a disposizione: un dato di fatto. Ma questa sfortuna che perseguita i bianconeri “grandi” pare stia colpendo anche la Next Gen.
Ricordiamo tutti com’è andata, all’inizio di settimana, la conclusione della trasferta di Trapani: una notte passano in aeroporto perché il volo non è mai partito se non alle 9 del mattino successivo. E ieri, i giovani bianconeri che come sappiamo disputano il campionato di Serie C, girone C, quello più al Sud, sono tornati in campo, pareggiando per 1-1 contro il Picerno. Una delle squadre maggiormente attrezzate per vincere il campionato.
Ma tornando al discorso precedente, quello della sfortuna e sugli infortunati, Paolo Montero dovrà capire come rimediare all’infortunio del difensore Stivanello, uscito dal campo in barella dopo 5 minuti dal fischio d’inizio.
Il difensore, si legge sull’edizione odierna di TuttoSport, svolgerà degli esami strumentali in queste ore per capire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a salutare subito la squadra. Si spera per lui che possa essere solamente un grande spavento e niente di più. C’è attesa, dentro la Juve, per capire cosa si è fatto. E speriamo, realmente, che si tratti di qualcosa che si possa curare senza chissà particolari problemi. Vedremo.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…