Juventus, UFFICIALE: si è operato al ginocchio. Non arrivano buone notizie dalla Continassa, Continua il calvario di un bianconero.
Operazione perfettamente riuscita al menisco mediale del ginocchio sinistro per l’attaccante della Juventus e della Polonia. Infortunio avvenuto durante il match tra Polonia e Ucraina. Tempi di recupero previsti: 30-40 giorni. Questo si leggeva il 10 giugno 2024. Dopo quasi quattro mesi ancora non si concluso il calvario di Arek Milik, attaccante polacco della Juventus. Oggi si è scritto un nuovo capitolo.
Di seguito il bollettino medico diramato dalla Juventus e pubblicato sul sito ufficiala della società bianconera:
“Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici“.
Tempi di recupero che comunque non permetteranno all’attaccante polacco di ritornare in campo prima della fine dell’anno o, addirittura, ad inizio 2025. Per la Juventus, dunque, la conferma di un grave problema che si protrarrà almeno fino alla finestra di mercato di gennaio. Al momento, infatti, Thiago Motta non ha un’alternativa valida a Dusan Vlahovic. Il direttore tecnico, Cristiano Giuntoli, durante la complessa campagna acquisti-cessioni estiva ha dato priorità ad altre operazioni, sperando che i tempi di recupero del nazionale polacco rimanessero quelli ipotizzati dopo il primo intervento chirurgico. Il nuovo capitolo, fresco di stampa, riguardante l’infortunio di Arek Milik, rischia di compromettere pesantemente i progetti della Juventus in ottica mercato.
E di modificarli, sostanzialmente, in piena corsa.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…