Adani pensa ancora ad Allegri: nel post Lipsia-Juventus è successo questo

Adani pensa ancora ad Allegri dopo la vittoria della squadra di Motta contro il Lipsia. Ecco le parole dell’ex difensore adesso commentatore sportivo

La vittoria di ieri sera della Juventus è stata bellissima. Incredibile, per come è arrivata. Un’affermazione del genere, fatta di carattere, di voglia di azzannare il match, non si vedeva da moltissimo tempo.

Adani pensa ancora ad Allegri
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Due gol in inferiorità numerica per ribaltare una sfida che dopo il vantaggio tedesco, con annessa espulsione di Di Gregorio, sembrava segnata. Scritta. E invece i bianconeri hanno deciso che era arrivato il momento di tirare fuori tutto quello che c’era dentro il corpo. E alla fine il gol di Conceicao ha fatto esplodere tutti, anche Thiago Motta che nell’esultanza ha beccato un colpo sulla fronte e che si è presentato ai microfoni di Amazon Prime con un evidente bernoccolo.

Adani pensa ancora ad Allegri: il commento

Ma c’è ancora chi pensa a Massimiliano Allegri. E no, al momento non sono i tifosi della Juventus. Ma il solito Lele Adani. In una storia su Instagram l’ex allenatore dei bianconeri non è citato, ma è evidente che il riferimento sia proprio per lui, non troppo velato.

Adani pensa ancora ad Allegri
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

“Meglio così leggermente, o decisamente meglio così, o sbaglio? Padre tempo come sempre opera in silenzio. E facciamo calcio”. Insomma, un Adani scatenato dopo una prestazione sontuosa della Juventus contro un Lipsia che comunque è apparso nettamente inferiore ai bianconeri. Ma il pensiero è sempre lì, a Max. E chissà, arrivati a questo punto, se prima o poi finirà o si continuerà in questo modo fino alla fine dei giorni.

Gestione cookie