Juventus, grave infortunio per Bremer: diagnosi

Infortunio Bremer, ufficiale: questa mattina il difensore della Juventus si è sottoposto agli esami strumentali. Ecco la diagnosi

Si è capito che si sarebbe potuto trattate di qualcosa di grave. Non tanto per quello che era il dolore che Bremer faceva vedere negli istanti successivi allo stop di Lipsia. Ma anche per la dinamica dell’incidente che lo ha costretto a salutare il campo dopo pochi minuti.

Juventus, grave infortunio per Bremer: diagnosi UFFICIALEJuventus, grave infortunio per Bremer: diagnosi UFFICIALE
Bremer (Lapresse) – Juvelive.it

Problemi al ginocchio. Problemi che hanno fatto subito pensare al peggio. Una notte insonne sia per Bremer sia per lo staff medico e tecnico della Juventus, in attesa della diagnosi ufficiale, dopo gli esami di oggi, che è arrivata proprio in questi minuti.

Infortunio Bremer: ‘Crociato e menisco’

Dall’ultimo tweet dell’amico di Bremer, purtroppo, si evince che il problema potrebbe essere serio. ‘Crociato e menisco‘ scrive Marques, un amico intimo del difensore brasiliano e della Juventus. Lo stop, quindi, potrebbe essere più lungo del previsto. Rimaniamo, quindi, in attesa ulteriore del comunicato ufficiale della società bianconera.

 

Gestione cookie