Nuovo infortunio e lungo stop: la Juve prenota subito la firma gratis

Nuovo infortunio e lungo stop: la Juve davanti è in difficoltà. E in attesa di capire le condizioni di Bremer i bianconeri si muovono

La vittoria di ieri sera sul campo del Lipsia, bellissima per la personalità con la quale la Juve ha ribaltato i tedeschi nonostante l’inferiorità numerica, è stata sicuramente macchiata dagli infortunio.

Nuovo infortunio e lungo stop: la Juve prenota subito la firma gratis
Thiago Motta (Lapresse) – Juvelive.it

Per Bremer non trapelano sensazioni positive: il difensore brasiliano, che oggi si sottoporrà a degli esami strumentali, potrebbe anche essersi rotto il legamento crociato. La stagione sarebbe praticamente finita. Nico Gonzalez invece ha accusato un problema muscolare e anche lui sarà valutato oggi. E, per completare l’opera, nel pomeriggio i bianconeri hanno comunicato che Milik si è operato e starà fuori per due-tre mesi. Ed è proprio per l’attaccante, visto che in rosa c’è il solo Vlahovic, che secondo TuttoSport in edicola questa mattina ci potrebbero essere delle novità nel breve periodo.

Nuovo infortunio: la Juve pensa al colpo in attacco

In attesa di gennaio, quando si aprirà la possibilità di andare a prendere un attaccante – potrebbe essere o Jovic del Milan oppure Ferran Torres del Barcellona, entrambi in uscita e scontenti – si potrebbe pensare a qualche svincolato di lusso e, in Europa, di elementi che potrebbero anche aiutare Thiago Motta ce ne stanno.

Nuovo infortunio: la Juve pensa al colpo in attacco
Choupo-Moting (Lapresse) – Juvelive.it

Uno su tutti: Choupo Moting, camerunese di passaporto tedesco che ha giocato l’ultima volta nel Bayern Monaco. Un profilo che per qualità fisiche potrebbe fare comodo ai bianconeri, che valuteranno con calma la situazione anche perché dopo la gara di domenica a pranzo ci sarà la sosta per le nazionali. Quindi un poco di tempo per mettere le cose a posto ci sarebbe. Certo, i guai sono tanti e non sono nemmeno prevedibili. Ed è forse questa l’unica macchia fino ad oggi. Una sfortuna che non accenna ad andarsene.

Gestione cookie