Juventus, uno strattone all’emergenza: no allo svincolato, sì al ritorno

Juventus, strattone all’emergenza. Niente svincolati per i bianconeri che pensano solo al mercato di gennaio. Ecco i nomi

Niente svincolati, così come vi abbiamo raccontato un paio di ore fa. La conferma che la Juventus non cercherà elementi che in questo momento potrebbero essere tesserabili arriva direttamente da TuttoSport in edicola questa mattina, che fa un quadro della situazione dopo il grave infortunio che ha colpito Bremer.

Juventus, uno strattone all’emergenza: no allo svincolato, sì al ritorno
Thiago Motta (Lapresse) – Juvelive.it

E si guarda, soprattutto, a giocatori di prospettiva. Oltre al nome di Kiwior, che potrebbe essere un giocatore importante e che con la formula giusta potrebbe arrivare a Torino, secondo il quotidiano piemontese che segue da molto vicino le dinamiche dei bianconeri, nei pensieri di Giuntoli c’è sì un investimento: ma deve essere fatto anche guardando al futuro e non solo ed esclusivamente alla seconda parte di stagione.

Juventus, ecco i nomi

Uno che potrebbe interessare è il 23enne Lacroix del Crystal Palace. Ma non solo, ci sarebbe un altro nome, di un giocatore ancora più giovane, che potrebbe anche fare al caso della Vecchia Signora. Parliamo di Hato 18enne dell’Ajax su cui Giuntoli lavora da tempo.

Juventus, uno strattone all’emergenza: no allo svincolato, sì al ritorno
Tarik Muharemovic (Lapresse) – Juvelive.it

In ogni caso, visto che la Juventus è una delle tre società della Serie A che ha la seconda squadra, l”innesto” potrebbe arrivare proprio da qui. O, per meglio dire, da un elemento che i bianconeri hanno mandato in prestito al Sassuolo: il giornale infatti non esclude che per sopperire alla pesantissima assenza di Bremer non venga richiesto al Sassuolo il cartellino di Tarik Muharemovic, che proprio in neroverde è andato in prestito la scorsa estate e che sta quindi disputando il campionato di Serie B. 

Gestione cookie