Titolarissimo ko: è stato tolto nel primo tempo per quello che sembra un problema muscolare importante. A rischio per Juve-Lazio
Un infortunio muscolare lo mette a rischio per la Juventus. Sì, c’è la sosta, ma difficilmente, almeno stando a quanto è venuto fuori all’Olimpico, ci sarà tra due settimane nella sfida tra la Lazio e la squadra di Thiago Motta.
A Roma infatti si sta giocando il match tra i biancocelesti e l’Empoli. E poco dopo la mezz’ora, Baroni, allenatore dei capitolini, ha dovuto togliere dal campo Lazzari. L’esterno difensivo ha evidentemente subito un problema muscolare e al suo posto è entrato Marusic. Qualcuno già ipotizza, per la dinamica dell’incidente, che si possa trattare di uno stiramento. Se così fosse, allora, impossibile vederlo in campo tra due settimane. Prima di fare comunque delle considerazioni affrettate meglio aspettare, ovviamente, l’esito degli esami strumentali ai quali il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore. Dalla diagnosi ovviamente si capiranno quelli che sono i tempi di recupero.