Il pupillo di Motta al Real Madrid. Ecco però la risposta della Juventus alle indiscrezioni di mercato. Si merita un premio clamoroso
Sicuramente è uno dei migliori di questo avvio di stagione: sicuramente è uno dei migliori anche in nazionale. Non solo per il gol contro il Belgio ma anche per quello che mette in campo: corsa, grinta, qualità e una grande abnegazione in tutte le zone dove viene impiegato.
Il nome ve lo diciamo anche se siamo convinti non ne avreste avuto bisogno neppure se non avessimo scritto del gol con la maglia azzurra addosso: le caratteristiche di Andrea Cambiaso le conosciamo tutti e stanno venendo fuori in maniera importante. Se n’è accorto, ma non è nemmeno la prima volta che se ne parla, anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti che potrebbe tornare all’assalto nei prossimi mesi.
Il jolly della Juventus conquista tutti, scrive TuttoSport in edicola questa mattina. E, il tecnico italiano che guida i Blancos, lo avrebbe messo come alternativa ad Alexander-Arnold nell’ottica di un sostituto di Carvajal che dopo il terrificante infortunio al ginocchio ha chiuso in anticipo la propria stagione.
Il Real lo vorrebbe già nel prossimo mese di gennaio, ma Giuntoli ha totalmente alzato un muro: Cambiaso non si tocca. Anche perché dentro il cuore ha un sogno, che è quello di diventare il capitano della Juventus nei prossimi anni. Quindi un amore che dovrebbe, potrebbe, continuare anche nei prossimi anni. A meno che, ovviamente, non arrivi una proposta davvero indecente, pensiamo noi, quella che nessun dirigente con un po’ di sale in zucca potrebbe rifiutare. Ma non è compito nostro questo, e non sappiamo effettivamente quanto il cartellino di Cambiaso potrebbe costare al momento.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…