Il ritorno di fiamma del Milan potrebbe porre le premesse per un nuovo, improvviso colpo di scena. Così cambiano le carte in tavola
Tra gli obiettivi di mercato della prossima finestra invernale, per cause di forze maggiore la Juventus ha inserito inevitabilmente l’acquisto di un vice Vlahovic. Complice l’assenza prolungata di Arkadiusz Milik, infatti, l’attaccante serbo è al momento l’unico bomber di razza dello scacchiere di Thiago Motta. Oggettivamente troppo poco se paragonata alla potenza da fuoco delle altre big.
Ecco perché Cristiano Giuntoli ha cominciato a tastare il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti. Oltre a diverse piste dalla Premier League, la ‘Vecchia Signora’ ha cominciato ad effettuare dei sondaggi esplorativi anche per Jonathan David. L’attaccante canadese di proprietà del Lille, però, non è in possesso del passaporto comunitario. Ragion per cui la Juventus potrebbe tesserarlo solo a partire dalla prossima finestra estiva di calciomercato, quando si svincolerebbe dal club francese. Accostato con forza anche all’Inter, che ha mosso passi concreti per il suo acquisto, David avrebbe però riacceso l’interesse anche del Milan. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, alla luce delle difficoltà palesate dal reparto offensivo rossonero in questo inizio di stagione, il Milan avrebbe riallacciato i contatti per capire la fattibilità dell’operazione David. La sfida frontale a Inter e Juventus è già partita.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…