Calciomercato Juventus, la presa di posizione non è tardata ad arrivare: così è sempre più lontano dalla ‘Vecchia Signora’. I dettagli
Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, la Juventus è chiamata a rinforzare un organico che allo stato attuale della situazione presenta ancora limiti strutturali piuttosto evidenti. Soprattutto in attacco e in difesa, l’acquisto di un erede di Bremer e di un sostituto di Vlahovic sembra configurarsi come un vero e proprio passaggio cruciale. Non l’unico però, visto che la ‘Vecchia Signora’ è chiamata a ridisegnare con oculatezza il proprio organico anche sul fronte uscite.
A tal proposito, la situazione riguardanti i diversi esuberi ancora in rosa è un tema tutt’altro che trascurabile. A cominciare dall’evolvere dello scenario riguardante il futuro di Arthur, del quale ha parlato l’agente Federico Pastorello nel corso di uno dei suoi ultimi interventi con la stampa: “È un peccato non vedere un calciatore di questa qualità in campo. Ma accettiamo e rispettiamo la decisione. A gennaio troveremo una nuova destinazione. Possibile chiamata di De Zerbi? A lui potrebbe interessare come caratteristiche, c’era già stato un discorso”.
La volontà di trovare la quadra definitiva e di risolvere una volta per tutte una situazione che si sta trascinando ormai da tempo rappresenta dunque un passaggio cruciale. Arthur aspetta, intrigato all’idea di poter vestire la maglia del Marsiglia e consapevole di uno spazio ormai nullo per rientrare in prima squadra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…