La Juventus ‘spaventa’ il Real Madrid, clausola aggirata: blitz in città

Calciomercato Juventus, blitz bianconero per vedere da vicino il giocatore. Giuntoli spaventa il Real Madrid. Osservatori già al lavoro

La Juve cerca di spaventare il Real Madrid e non solo. I bianconeri, infatti, secondo le informazioni che sono state riportate dal giornalista Nicolò Schira, hanno messo in moto i propri osservatori per andare a vedere le prestazioni di un giocatore che sta impressionando nel corso di questa stagione.

Calciomercato Juventus, spaventato il Real Madrid
Ancelotti, tecnico del Real Madrid (Lapresse) – Juvelive.it

Sì, è vero, siamo solamente all’inizio, ma un assaggio delle proprie qualità tecniche lo ha già fatto vedere e proprio in questa settimana ha segnato il suo primo gol in Serie A. Juve e Real Madrid quindi per una corsa a due? No, non è proprio così: nel massimo campionato italiano e non solo ci sono moltissimi club che hanno iniziato a seguirlo da vicino.

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Nico Paz

Il profilo è quello del classe 2004 Nico Paz del Como. Un giocatore completo, a quanto pare, sicuramente di un livello altissimo sotto il profilo tecnico. Una settimana da incorniciare, per lui, chiusa iniziata con l’assist a Messi con la maglia dell’Argentina e chiusa con il gol che ha permesso alla squadra allenata da Fabregas – uno che di calciatori tecnici se ne intende – di riprendere il Parma in campionato.

Calciomercato Juventus, interessa Nico Paz
Nico Paz del Como (Lapresse) – Juvelive.it

Come si sa il Real Madrid ha una clausola di recompra: il giocatore infatti era di proprietà dei madrileni che conoscendone le qualità hanno deciso di inserire nel suo passaggio in Lombardia la possibilità di riprenderlo senza andare a trattare con nessuno. Però c’è la Juventus, ci sono anche Milan e Napoli in Italia e c’è pure l’Arsenal in Premier League: tutte queste squadre nel corso delle ultime settimane hanno mandato i propri osservatori per vederlo da vicino. Si sa, un giocatore si deve visionare anche nel momento in cui non ha la palla, per capire come partecipa all’azione e se si estranea dal gioco. In tutto questo la concorrenza appare anche abbastanza importante, foltissima, una concorrenza che fa paura. Anche al Real Madrid forse. Ma non più di tanto, siamo onesti.

Gestione cookie