Calciomercato Juventus, lo mollano ai bianconeri e si materializza in questo modo il ritorno choc. Ecco lo scenario per gennaio
Se per quanto riguarda l’attaccante, la Juventus non ha ancora deciso se investire o meno dei soldi nella prossima finestra di mercato, sicuramente Giuntoli sa bene che dietro un volto nuovo dovrà esserci.
Anche perché qui non c’è nessuno pronto a rientrare, a differenza di quanto succederà in prima linea quando ci sarà il recupero di Milik. Bremer infatti si rivedrà solamente, a meno di clamorosi miracoli, il prossimo anno, e Thiago Motta – anche per via delle condizioni fisiche di Danilo, che non è quello degli anni scorsi – ha sicuramente bisogno di un elemento da mandare in campo con tranquillità. Insomma, un colpo dietro la Juve lo dovrà pur fare, e non ci sono solamente Skriniar e Kiwior nella lista di Giuntoli. In prestito infatti potrebbe anche esserci un clamoroso ritorno.
Dragusin, con un passato in bianconero come ricordiamo tutti, è al Tottenham, ma secondo le informazioni che sono state riportate da FootballInsider, non convince Postecoglou. Ed è per questo che gli Spurs sono alla ricerca di un difensore da inserire nella rosa nel prossimo mese di gennaio e in questo modo potrebbero anche liberare il rumeno che potrebbe fare il percorso inverso rispetto a quello fatto nello scorso gennaio.
Potrebbe essere questa la soluzione, sicuramente low-cost, perché parliamo comunque di un giocatore che potrebbe arrivare a titolo temporaneo: ed è questa la formula, indubbiamente, che vuole adottare Giuntoli per coprire quel buco, nell’attesa ovviamente poi di un rientro di Bremer. Anche questa, in poche parole, è sicuramente una traccia da seguire nel corso delle prossime settimane anche se rimangono sicuramente in piedi tutte le altre piste delle quali vi abbiamo parlato.
Skriniar ha sciolto le riserve. Da oggi c'è un'opzione a disposizione di Cristiano Giuntoli. Gennaio…
Questa sera è andato in scena il confronto tra Juventus e Parma all'Allianz Stadium valido…
Cristiano Giuntoli e la Juve sono già al lavoro per i prossimi colpi di mercato:…
Juventus-Parma, nel pre partita, il direttore sportivo della Juventus è uscito allo scoperto. Ecco cosa…
Un paragone che farà discutere nei prossimi giorni quello tra l'attuale allenatore della Juventus ed…
Stasera la Juventus di Thiago Motta scende in campo contro il Parma nel proprio stadio…