Juventus, dopo il pareggio contro il Parma, l’ennesimo in questo avvio di stagione, Thiago Motta è entrato nel mirino dei tifosi
L’ennesimo pareggio in casa, contro un Parma che ha fatto una grossa partita, ha fatto scattare l’allarme. La Juve non sa vincere, almeno per ora, e soprattutto non difende bene. Problemi enormi da quando si è fatto male Bremer, che forse il brasiliano (anzi senza forse) riusciva a coprire con le sue prestazioni.
Problemi che sono tutti spuntati fuori da quando è uscito dal campo del Lipsia, in Champions League, per il gravissimo problema al ginocchio che gli ha fatto chiudere in anticipo la stagione. E adesso la Juve rischia di essere superata in classifica da Fiorentina e Lazio, se entrambe dovessero vincere nella serata di oggi le proprie partite. E, nel frattempo, sui social si è scatenato il putiferio: tutti contro Motta. il termine che maggiormente è utilizzato è presuntuoso.
La Juve è evidentemente un’altra cosa rispetto al Bologna. A Motta serve del tempo giustamente per capire dove si trova. Ma alla Juve, di tempo, ce n’è sempre poco e come detto prima sui social si sono scatenati i tifosi, che vorrebbero anche un ritorno di Massimiliano Allegri. Che forse, qualche partita pareggiata, l’avrebbe vinta: magari non incantando, magari uno a zero (così com’è successo al Napoli nel corso delle ultime settimane), ma poi sono sempre i tre punti quelli che fanno la differenza. Ecco, sotto, una carrellata di commenti contro il tecnico, con qualcuno che vorrebbe un ritorno di Max da Livorno.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…