Altro che nuovo ciclo: la Juventus lo congeda subito. Impossibile andare avanti in questo modo. Le valutazioni sono in corso
Ci si aspettava di più dopo la promozione dalla Primavera. Ci si aspettava di più da un uomo che sa bene cos’è il mondo della Juventus: servono, a tutte le latitudini, i risultati. Da quelli non si scappa in nessun modo, da quelli tutti passano.
Dalla Prima Squadra alle giovanili la scelta dei tecnici è fondamentale dentro un club come quello bianconero. E tutti devono sapere di dover dare il massimo per salvare il posto di lavoro. Forse è brutto dirla in questo modo ma è la verità, e anche le stelle, i campioni che hanno fatto la storia della squadra quando passano in un altro ruolo dentro la società, sono a rischio. Ora, è evidente che in questo articolo non parliamo ovviamente di Thiago Motta – che nonostante alcuni risultati un po’ così le sue cose le sta facendo – ma di Paolo Montero, che dalla Primavera come detto è stato promosso alla Next Gen, la seconda squadra che milita in C dopo due partite anche sulla panchina dei bianconeri dopo l’esonero di Allegri.
La Next Gen come sappiamo gioca nel girone C, quello oggettivamente più difficile, ma questo non giustifica un avvio di stagione troppo brutto per essere vero. Ultimo posto in classifica e secondo Giovanni Albanese della Gazzetta dello Sport delle attente riflessioni sul futuro sono in corso.
“La posizione di Montero sulla panchina della Juventus Next Gen resta in bilico: valutazioni attente non solo sull’operato del tecnico, ma su cosa il club può fare per risollevare la situazione della seconda squadra, attualmente ultima nel girone C di Serie C”. Insomma, futuro a rischio e una decisione dovrebbe arrivare nello spazio di pochissimo tempo. Montero sta facendo male, è sotto gli occhi di tutti e come detto nessuno forse si aspettava questo avvio clamoroso al contrario. Ecco perché si potrebbe consumare un addio. Con dei rimpianti, senza dubbio, per quello che è il difensore ha fatto da giocatore. Ma no per il resto.
Thiago Motta è pronto a bussare in casa di Diego Simeone: la Juve vuole mettere…
Colpaccio Juventus dal Real Madrid: i bianconeri hanno chiesto il prestito secco. Certo, si tratta…
15 milioni di euro per arrivare al pupillo di Thiago Motta in vista del calciomercato…
Allegri pronto per un'altra panchina di Serie A? C'è la 'chiusura' ufficiale, ecco cosa potrebbe…
Gyokeres sblocca la Juventus. Nuovo bomber 'regalato'. Ecco cosa potrebbe succedere in dettaglio. La situazione.…
Cercasi nuovi difensori per la Juventus orfano di Bremer, Cristiano Giuntoli si è segnato alcuni…